giovedì 22 aprile 2010

Scuse dalla Polisportiva Arcieri Cascinesi..


La gara del 18.04.2010 a Cascina ha avuto "qualche" problemino..
..ora inizio tiri programmata 9:30;
..ora inizio tiri effettiva: 12 inoltrate!

Abbiamo ricevuto una mail dalla compagnia organizzatrice..
..la riporto integralmente:

"Lettera aperta a gli arcieri che hanno preso parte alla nostra gara del 18 aprile 2010 a Cascina

Con la Preghiera di divulgarla a tutti gli interessati;


Buona sera

Talvolta la notte porta consiglio, porta il buon senso di fare delle valutazioni, delle verifiche, che hanno il gusto amaro del riconoscere quando è il momento di cospargersi il capo di cenere e far atto di contrizione verso coloro che inevitabilmente hanno subito e sopportato una certa situazione.

Domenica il sole era ancora basso all’orizzonte nascente e già, noi, eravamo sul campo a lavorare come da venti anni a questa parte, affinché la nostra gara procedesse nel miglior modo possibile.

Così, purtroppo non è stato: la tecnologia che la fa da padrona, che ci aiuta sempre in tanti momenti della vita, ci ha dato” buca “; come si dice dalle nostre parti ci ha lasciato in panne; il computer ha smesso di funzionare, non riconosceva la stampante, quindi non si potevano stampare gli scores per iniziare la gara e lo stamparli la mattina non è una scelta tardiva, ma una situazione contingente, dettata dal fatto che sempre i cambiamenti all’ultimo momento sono rutine: tutto si è verificato senza che noi lo avessimo considerato, poiché non puoi considerare l’inevitabile, in quanto, tutto era già da tempo collaudato, sicuro, affidabile.

Scusateci, nostro malgrado siamo venuti meno a quella fiducia che ci avevate accordato in tanti anni.

Non riesco a capire come sia potuto avvenire ma è accaduto.

Pensi che tutto vada come è sempre andato, ed invece tutto capitola e ti lascia con un palmo di naso, non vi sono spiegazioni, o forse si.

Chiediamo a tutti coloro che si sono sentiti delusi o danneggiati, le nostre scuse, sono cose che purtroppo possono accadere.

Non ce vogliate per tutto questo. Grazie


Cascina li 21 Aprile 2010

A nome di tutta la Polisportiva"


STAFF Info CAL