lunedì 27 aprile 2009

Campionato Italiano a Squadre di Società '09

25/26 Aprile 2009 Pietrasanta (Lucca)

Il nostro presidente racconta la prova della rappresentativa della nostra Compagnia..

"A
Pietrasanta, nella piazza antistante il municipio, con condizioni meteo proibitive caratterizzate da pioggia battente e raffiche di vento, si è concluso l'8° Campionato Italiano di Società a Squadre.

La rappresentativa livornese, già 13a nella fase di qualificazione, si è aggiudicata definitivamente la 9a posizione con la squadra composta da: Luca Falanga e Valerio Palandri (Compound); Fabio Palandri (Arco Nudo); Fausto Palandri e Salvatore Urso (Olimpico).

Nel girone per le prime 8 posizioni i nostri atleti si sono qualificati al 3° posto dopo Pescia e Pinè, ma prima della quotatissima K Cosmos di Rovereto. Successivamente, nel girone per le posizioni dalla 9 alla 12, composto da AGA, Ortica e ARCA (Alpignano), i rappresentanti della C.A.Livornesi si sono piazzati al 1° posto vincendo due scontri e pareggiandone uno, su un totale di tre scontri complessivi.

Questo risultato, che conferma la posizione di rilievo della Società livornese sia a livello regionale che nazionale per le presenze significative negli eventi importanti, in questa particolare manifestazione è il secondo miglior risultato dopo l'argento di Barletta.

Un ringraziamento va agli atleti ed ai tecnici che durante il periodo invernale e successivamente per la fase finale hanno permesso di raggiungere questo risultato."

Fabio Palandri